Cita:
x kaiousama:
ho appena sciolto le briglie al mio manipolo di avvocati rampanti, sono già alle tue calcagna - verrai punito per cotanta tracotanza!
ma cacchio! proprio ora che mi sono fatto il pc nuovo (l'ho montato adesso) mi vieni a citare in processo, devi sapere che ho impegnato lo stipendio dei miei figli per le prossime due generazioni per poter pagare le spese, non ho + uno spicciolo ma in inverno non avrò freddo se metto le manine nel case
Cita:
asociale? IO? ahahahahaha uh?
Tutto riuscirei a dirti tranne che asociale, mhhhhhh... no, neanche se mi sforzo ci riesco.
Cita:
ca**o vuoi? che sto encodando il mio 5* film in fila... dai che poi vado a dormire si...
Ancora con sta storia del dormire...... ti racconto un segreto: non basta dire che abbiamo sonno e vogliamo dormire per nascondere la nostra vera natura e celarci sotto mentite spoglie umane (sopratutto se gira e rigira tutto il bello si svolge la notte), accetta serenamente la tua condizione di entità immateriale, vedrai che prima o poi troverai qualcun'altro così, che ti possa capire, che non abbia bisogno di dormire