Cita:
La mia modesta opinione è però contraria alla tua, senza nulla volerti togliere:
Ci mancherebbe!
Questo e' un forum democratico!^^
Cita:
prima cerco di capire se sia una cosa utile avere una sezione separata, in modo da rendere più fruibile il servizio e l'utilità fornita dal forum (anche nell'interesse di chi al dvd backup proprio nn è interessato in modo da nn dover spartire la sua sezione con quella degli altri), una volta stabilito questo trovo il moderatore. E solamente dopo, sottolineo il dopo, creo la sezione indipendente.
Certo che un piccolo click su sì o no, nn costa nulla.
Be' anch'io come babaz davo per scontato l'esito del forum, tutto qui!
E francamente, visto come avevo infarcito di smiles il post, credevo aveste capito tutti quanti che la mia era solo una sottile spinta alle candidature, giusto per avere il tempo di testare il futuro moderatore!
Se tutti avete compreso male il tono del mio discorso, me ne scuso... a proposito, non prendertela per i pochi voti: mi sembra di capire che sondaggi non risquotino successo; nella sezione encoding c'e' un sondaggio fin dalla nascita del forum e non l'hanno votato che in 20 su 200 iscritti!
Per Babaz: accanimento il mio?
Quando saro' davvero infervorato vedrai di cosa sono capace!
Qui era solo una velatissima spinta a farsi avanti!
Per adesso, viste le risposte, saresti in grado di proporre (come moderatore authoringDVD) qualcuno confidando nelle capacita' e nelle conoscenze espresse? Io credo proprio di no!
Per coogh: ah, nel sondaggio backup e' scritto senza 'k', potresti correggerlo?