Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è domenica 12 maggio 2024, 22:53

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 10 Prossimo

Quale ?
Pioneer 06 37%  37%  [ 16 ]
LG 4040B 19%  19%  [ 8 ]
Sony DRU 510 9%  9%  [ 4 ]
PX-708A 19%  19%  [ 8 ]
Pio 07 0%  0%  [ 0 ]
Conviene aspettare i dual layer 9%  9%  [ 4 ]
Nec 1300 7%  7%  [ 3 ]
Voti totali: 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 9:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2003, 11:07
Messaggi: 32
Località: Roma
Cita:
scusa digitalboy, ma il 06 l'hai testato ?
Come ho dettto prima ho preferito aspettare e prendere il Plextor, per cui L' A06 non l'ho mai avuto.
Suppongo cmq sia un buon drive
Cita:
se si, ok, vuol dire che plextor si fa giustamente pagare la qualità in +
se no, siamo sempre li con il discorso dell'acqua+mulino.
ma tanto per sapere, quanto costa sto plex ?
Io l'ho pagato 290 € i primi di settembre.
Adesso lo trovi ache a 230€
Sicuramente, non lo metto in dubbio, Plextor sforna dei prezzi che sono proibitivi.....ma ho piena fiducia della qualità dei sui drive.
Io cmq non devo convincere nessuno; l'ho pagato seicentomilalire, sarà tanto ma stic@zzi.
L'acqua al tuo mulino cmq la tiri anche tu visto gli elogi a l'A06 che sarà il tuo prossimo acquisto.
Cita:
io ho trovato il A06 a 140€ vicino a casa mia versiona retail, non bulk (che poi mi andrebbe bene lo stesso...)
Buon prezzo

Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 14:49
Messaggi: 38
beh del A06 non parlo bene solo io ma anche il 41% che si è beccato nel sondaggio, e scusa ma obiettivamente 90 € di differenza mi sembrano un ottimo motivo per sceglierlo !

_________________
Where there is a Wish, there is a Way

P.s. Sono in Ferie in giro per l'italia, divertitevi voi che restate... ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 8:36
Messaggi: 14
Premetto son antisondaggi... :twisted:

Secondo me lasciano il tempo che trovano, xchè x essere obiettivi uno dovrebbe averne diversi x poterne riscontrare a fondo pregi e difetti.

Vedere se dove fallisce o si comporta male uno, l'altro riesce.

Per tornare all'argomento del topic, se non avessi problemi di spesa e non avessi già un masterizzatore forse acquisterei il Plextor.

Ma visto che ho un Pio106 di cui sono soddisfattissimo oggi conoscendo la strada vecchia (Pioneer) non prenderei la nuova (Plextor) nemmeno allo stesso prezzo.

Ma questo xchè sono influenzato dall'ottimo funzionamento che ho potuto riscontrare x esperienza diretta, se avessi il Plextor ottimamente funzionante avrei detto Plextor.

Per il resto non voglio andar oltre citando la Pioneer che con il 106 dice che scriverà i dual-layer semplicemente aggiornando il firmware; o la Sony che scriverà ad 8x anch'essa aggiornando semplicemente il firmware.

Per la cronaca Pioneer ha annuciato x Marzo l'A07 che scriverà ad 8x sui -r (su quali supporti mi domando io?...).

Se volete acquistarlo oggi pensate sopratutto a quel che ci volete fare oggi.

Ciao
Y4mon


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 12:19 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 7 agosto 2003, 14:06
Messaggi: 19
Cita:
Per la cronaca Pioneer ha annuciato x Marzo l'A07 che scriverà ad 8x sui -r (su quali supporti mi domando io?...).
Se volete acquistarlo oggi pensate sopratutto a quel che ci volete fare oggi.
Mhà.. se diranno che sarà un dual layer magari un pensiero lo si può anche fare... ma se non dovesse "diventare" un dual layer... allora che se lo tengano (imho)... tanto in linea generale vige la regola che a maggior velocità (in scrittura) corrisponde un maggior numero di errori...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 17:40 
Non connesso

Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 16:14
Messaggi: 22
@ ivanzeta
Anche a me, anche a me!! Il link sulle console, per favore... :lol:
anzi forse interessa anche ad altri, mettilo in un post quà...
così serve da diversivo che questa polemicosa litigata sui mast sta diventando un po' pesantuccia :shock:
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2004, 17:45 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 settembre 2002, 23:39
Messaggi: 7
Località: milano
Cita:
@ ivanzeta
Anche a me, anche a me!! Il link sulle console, per favore... :lol:
anzi forse interessa anche ad altri, mettilo in un post quà...
così serve da diversivo che questa polemicosa litigata sui mast sta diventando un po' pesantuccia :shock:
Ciao
mi sa che ivan lo tiene segreto il link... perchè vuole litigare solo lui :wink:

ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2004, 0:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2002, 12:25
Messaggi: 17
Località: Alpi Apuane
Cita:
Cita:
@ ivanzeta
Anche a me, anche a me!! Il link sulle console, per favore... :lol:
anzi forse interessa anche ad altri, mettilo in un post quà...
così serve da diversivo che questa polemicosa litigata sui mast sta diventando un po' pesantuccia :shock:
Ciao
mi sa che ivan lo tiene segreto il link... perchè vuole litigare solo lui :wink:

ciao
Minchia...era una battuta x sdrammatizzare!!! :shock:

Questo 3D mi ricorda molto le vecchie discussioni sulle console
sega/sony/nintendo nei vari forum...per questo ho scritto così,cmq se volete dei link dove si parla di console e soprattutto si litiga basta chiedere.. :D

Ora lancio un po di nuove discussioni... :lol:

Chi vuol scommetere con me a chi fa in meno tempo il backup di un film(naturalmente il solito) io con il Mac e qualcuno di voi con un PC utilizzando DVD2ONE??? :D :D :D

Il mio Scooter piaggio zip con massette malossi e marmiatta Arrow,cilindro polini,variatore polini tocca i 150Km,sfido chiunque nei primi 60 metri,macchine,moto....insomma chiunque,anche cavalli!!! :D :D :D

Il mio Cell. Sansung E710 è il migliore cameraphone sul mercato...ha la migliore risoluziuone dello schermo e la migliore photocamera,in oltre è piccolo leggero e elegante.... :D :D :D


Ps:Per stavolta vi lascio un link x farvi 2 risate(spero tanto che in altri forum non mettano il link di questa discussione per farsi a loro volta 2 risate)

http://www.forumeye.it/invision/index.p ... pic=120391

_________________
_________________
Ciao


Ivan :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2004, 1:27 
Non connesso

Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 16:14
Messaggi: 22
@ ivanzeta
Forte il tuo link :lol: :lol: :lol:
Proprio come intendevo, per farsi due risate :lol:
D'altra parte chi approda (senza ritegno 8) ) ad un forum simile ha un'età media inferiore alla nostra... (perlomeno alla mia :shock: )

ehm, volevo forse dire che ha un'età inferiore.... diciamo un'età in anni non di zucca :roll:

Qui non se può più di queste menate sui mast (Il mio è più bello del tuo, tiè.... ma il mio è + veloce, tiè.... no ma il mio è più costoso, ritiè.... ... ...)
se non siamo rinco, di questo passo lo saremo prestissimo :roll:
E che vi pagano le case dei mast :?: :!:
Diteci come si fa a entrare nel giro... magari c'è il forum macchine da cucire Borletti vs Singer 8)
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2004, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 14:49
Messaggi: 38
Ragazz, lo so che non è compito mio dirlo, ma siete di bestia OFF TOPIC !

Qui nessuno vuole dire il mio è meglio, stiamo solo tentando di capire QUALE masterizzatore si può prendere una persona ADESSO. ( o almeno questo è quello cge vorrei ottenere io) Nel caso specifico si parla di me ma reputo che questo thead possa tornare utile a chiunque.

_________________
Where there is a Wish, there is a Way

P.s. Sono in Ferie in giro per l'italia, divertitevi voi che restate... ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2004, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 7 agosto 2003, 14:06
Messaggi: 19
Cita:
stiamo solo tentando di capire QUALE masterizzatore si può prendere una persona ADESSO.
Prenditi il NEC ND-2500A... c'è una recensione su CDFreaks.com (appena pubblicata).
Il drive è un 8x su -R/+R e un 4x su -RW/+RW (in pratica ha anticipato le caratteristiche del Pioneer A07).
Questo NEC è semplicemente favoloso... ha una qualità di scrittura impressionante... attualmente è quello che scrive con la migliore qualità di tutti... su tutti i supporti. Sia su +R che su -R la qualità di scrittura a 8x è eccellente. I supporti -R/+R di buona marca a 4x possono venire scritti a 8x senza alcun minimo problema o alto tasso di errore! Guardati la recensione! :wink:

Hanno fatto test su supporti che erano quasi della "plastica senza substrato" e il NEC ha scritto benissimo... anche su Princo che il Plextor e tantissimi altri masterizzatori rifiutavano o scrivevano male.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 10 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it