Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Audio Basso su 2 cd
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 10:06 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2004, 17:08
Messaggi: 2
Rippo film da una vita con AutoGordianKnot ed ho avuto sempre risultati eccezionali. Ora poco tempo fa ho dovuto formattare ed ho reinstallato tutto come prima. Però adesso quando faccio un dvd particolarmente lungo e lo divido in 2 cd non mi mette l'audio mpeg layer 3, insomma si sente pianissimo. qualkuno sa cosa può essere successo ?


Grazie


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 aprile 2003, 19:30
Messaggi: 4
Installando AutoGk questo si porta dietro tutte le componenti per la decodifica Audio e Video.
Mi parte quindi alquanto strano che l'audio Mp3 tu lo senta cos'ì basso.
Verifica che l'audio del Pc non sia basso per cont suo...
In basso a Dx vicino all'rologio di Windows hai l'iconcina dell'altoparlante cliccaci sopra e attiva il pannello "Controllo Esecuzione" verifica che i cursori Controllo esecuzione e Wav siano a Max.
Saluti
Silverboy

_________________
S.O. WinXpPro su I°Hd 60Gb Maxtor - Win98 se su II° Hd 20 Gb Fujitsu 7200 Rpm. Cpu Pentium 4 2,26 Ghz, Mboard Intel D845EBG2 , Ram 512 Mb Pc266 DDR, SK. Video Creative 3D Blaster Gforce 2 Mx 32Mb DDR, SK. Audio Creative Sound Blaster Live Value, DvD LG


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 14:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2005, 17:18
Messaggi: 63
No, il problema e' diverso. AutoGK sceglie l'audio AC3 perche' sta facendo un rip su 2 CD.
Forza l'audio in MP3 dalle advanced options, oppure vai sul pannello di AC3Filter (o quello che usi per decodificare l'AC3) e alza il boost (o il volume).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 23:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 aprile 2003, 19:30
Messaggi: 4
Cita:
No, il problema e' diverso. AutoGK sceglie l'audio AC3 perche' sta facendo un rip su 2 CD.
Forza l'audio in MP3 dalle advanced options, oppure vai sul pannello di AC3Filter (o quello che usi per decodificare l'AC3) e alza il boost (o il volume).
Forse ho frainteso ma davo per scontato che il formato Mp3 audio l'avesse preimpostato l'utente.
Se quindi Agk ti ha confezionato un Divx con Traccia audio Ac3 puoi intervenire per alzare il volume come precedentemente indicato agendo direttamente dal pannello di controllo del filtro Ac3.
Saluti
Silverboy

_________________
S.O. WinXpPro su I°Hd 60Gb Maxtor - Win98 se su II° Hd 20 Gb Fujitsu 7200 Rpm. Cpu Pentium 4 2,26 Ghz, Mboard Intel D845EBG2 , Ram 512 Mb Pc266 DDR, SK. Video Creative 3D Blaster Gforce 2 Mx 32Mb DDR, SK. Audio Creative Sound Blaster Live Value, DvD LG


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it