Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:26

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sottotitoli su
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2005, 23:10 
qualcuno di voi mi sa dire come faccio a far comparire sulla parte superiore dello scrermo i sottotitoli da me creati......

voglio dire lo si imposta da subtitleworkshop o da ifoedit??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 15:12 
allora?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 9:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 20:47
Messaggi: 20
http://forum.doom9.it/viewtopic.php?t=10668


ho lo stesso problema ma sembra difficile da risolvere, per lo meno per me che sono poco esperto in materia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 11:14 
non so se in quel post si affronta lo stesso problema mio.....
io chieso solo se in fase di autoring (o utilizzando magari anke qualke altro programma) si puo' impostare la comparsa dei sottitoli sulla parte superiore dello skermo anziche la solita cioè sotto....
forse non l'avro letto bene il post che mi suggerisci....ora lo rileggo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 20:49 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 20:47
Messaggi: 20
Ecco come si fa!

http://forum.doom9.org/showthread.php?s=&threadid=83566


Ma ci vuole gente esperta. Io posso aiutare solo con l'Inglese, se necessario.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 23:39 
Non connesso

Iscritto il: sabato 24 agosto 2002, 11:51
Messaggi: 20
Località: Perugia
Mi pare di capire che avete intenzione di sottotitolare un filmato già esistente per quanto riguarda Baptist e spostare il punto del video in cui compaiono i sottotitoli per Paoluccio.