Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 7:24

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2005, 10:23 
Non connesso

Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 14:42
Messaggi: 55
Località: Mestre VE
ti consiglio di provare con anydvd e dvd2one tenendo SOLO il film, in questa maniera ho risolto alcuni casi, ciao.

_________________
fondatore della setta DISTRUTTORI DI PRINCO
se usi i princo prendi l'AIDIESSE.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 aprile 2005, 20:25 
grazie a tutti..... ma l'ultima prova l'ho fatta poco come mi suggeriva Serious Sandro....niente... il film salta da un punto all'altro e sempre in quel punto....mi arrendo!
dev'essere una impervezione del supporto ma vi assicuro non e' ne rovinato ne sporco, l'avevo appena scartato dalla confezione....... poco fa l'ho anke controllato con una lente di ingrandimento.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 13:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
tranquillo mio giovane sherlock holmes il dvd funzionerà perfettamente ma scordati il rip....per fortuna di dvd cosi ne capita uno ogni morte di papa...appunto....

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 14:42
Messaggi: 55
Località: Mestre VE
fattelo cambiare è un tuo diritto.

_________________
fondatore della setta DISTRUTTORI DI PRINCO
se usi i princo prendi l'AIDIESSE.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 17:25 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 16:31
Messaggi: 21
@figaroli.

Scusa, ma giusto a proposito di Sherlok Holmes, il tuo approccio mi sembra basato su una logica allucinante.

Non voglio innescare discussioni in merito, ma alla seguente affermazione:

1. SE UN DVD NON DA' ERRORI QUANDO LO SI VEDE SUL PLAYER DA TAVOLO, ALLORA IL DVD E' A POSTO, E LO SI PUO' RIPPARE SU HD.

Non ho mai, e dico mai, avuto smentite. Neanche in concomitanza degli insediamenti pontifici.

Gli errori come quelli riportati in questo post sono la maggior parte delle volte auto inflitti da chi, avendo sul proprio PC installati 12 tool di ripping diversi, o avendo il timore che i propri DVD siano protetti con la maledizione di Tutankamon, si genera conflitti duvuti all'utilizzo contemporaneo di strumenti sviluppati per funzionare (piu' o meno bene) da soli, creando situazioni di incompatibilita' reciproche tra questi tool.

Ho gia' risposto in un altro thread in questo forum quale puo' essere un metodo di ripping che funziona (anche con protezioni fantasiose): usare Decrypter [da solo, senza anydvd o altri decrypter residenti], impostandolo in modo da ignorare gli errori in lettura.

Non e' l'unico modo, ma funziona.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2005, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
@ Sir Didymus

QUOTO IN PIENO.
Dvddecrypter con impostato a "0" i tentativi di rilettura.
Infallibile.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
Cita:
@figaroli.

Scusa, ma giusto a proposito di Sherlok Holmes, il tuo approccio mi sembra basato su una logica allucinante.

Non voglio innescare discussioni in merito, ma alla seguente affermazione:

1. SE UN DVD NON DA' ERRORI QUANDO LO SI VEDE SUL PLAYER DA TAVOLO, ALLORA IL DVD E' A POSTO, E LO SI PUO' RIPPARE SU HD.

Non ho mai, e dico mai, avuto smentite. Neanche in concomitanza degli insediamenti pontifici.

Gli errori come quelli riportati in questo post sono la maggior parte delle volte auto inflitti da chi, avendo sul proprio PC installati 12 tool di ripping diversi, o avendo il timore che i propri DVD siano protetti con la maledizione di Tutankamon, si genera conflitti duvuti all'utilizzo contemporaneo di strumenti sviluppati per funzionare (piu' o meno bene) da soli, creando situazioni di incompatibilita' reciproche tra questi tool.

Ho gia' risposto in un altro thread in questo forum quale puo' essere un metodo di ripping che funziona (anche con protezioni fantasiose): usare Decrypter [da solo, senza anydvd o altri decrypter residenti], impostandolo in modo da ignorare gli errori in lettura.

Non e' l'unico modo, ma funziona.
Io parlo anche per esperienza personale....anche dopo aver formattato il pc il rip non andava lo stesso a buon fine.....come gia ripetuto in questo forum anche da altri il dvd letto dal mast in fase di ripping e letto dal player da tavolo sono :arrow: DUE COSE DIVERSE per rippare un dvd devi leggere tutti ma proprio tutti i settori del dvd e se ce ne sono di fettosi ,anche se non compromettono il corretto funzionamento del dvd sul lettore da tavolo, tali possono dare problemi in fase di ripping.

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 17:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 giugno 2003, 13:18
Messaggi: 230
Località: EU (Italy)
Figaroli wrote:
> [...] per rippare un dvd devi leggere tutti ma proprio tutti i settori del
> dvd [...]

Perche' mai?
Rippare serve solo per copiare il contenuto d'un supporto su un altro.

Se ci sono delle parti illeggibili e che non servono, basta non copiarle: e' il principio su cui si basano i vari VobBlanker, DVD Washer, DVD Decrypter, ...

_________________
"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
l'errore non è nei file vob del dvd ma in una zona "neutra" che non serva a nulla nel dvd ma che provoca problemi nel rippaggio e non credo si possa risolvere con i vari vob blabker ecc...almeno io nn ci sono riuscito...

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 16:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 giugno 2003, 13:18
Messaggi: 230
Località: EU (Italy)
Figaroli wrote:
> l'errore non è nei file vob del dvd ma in una zona "neutra" che non
> serva a nulla nel dvd [...]

VobBlanker e DVD Washer sono stati progettati appositamente per bypassare questo genere di errori, dato che si comportano esattamente come i lettori DVD da tavolo (ergo: se il disco funziona su questi ultimi, verra' anche rippato da VobBlanker e DVD Washer).

DVD Decrypter funziona invece in modo differente, ma e' comunque possibile fargli ottenere un risultato analogo a quelli dei 2 programmi che ho appena citato.

_________________
"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it