Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 febbraio 2003, 16:15
Messaggi: 11
Eccovi il link del mulo....attenzione



[url]ed2k://|file|AnyDVD%205.1.0.1%20Crack+Keygen%20By%20Razor.exe|156658|8E8A2CD84AE58E66011E8034470A38D0|/[/url]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 7:35
Messaggi: 3
Località: Sardegna
Io ho provato a scaricarlo con eMule e appena terminato il download Avast! Antivirus Professional lo ha subito segnalato con il nome Win32:P2P-VB-Z [Wrm] e lo ha neutralizzato e spostato nel cestino dei virus.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:29 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 settembre 2004, 8:23
Messaggi: 9
Località: Bari
I file mp3 non sono riuscito a recuperarli nemmeno sull'Hd secondario..........ho provato una sola volta con FileRecoveryAngel ma nulla da fare..........inoltre ho dimenticato di dirvi che :

- i due utenti con il pc in funzione da un bel po' hanno riscontrato ,al lancio del crack ,un crash del sistema con impossibilita a ripartire........in poche parole il pc cercava di partire ma non arrivava nemmeno alla schermata delle utenze che crashava ancora..........al tentativo di entrare in mod provv. il pc si inchiodava.



- nel pc "giovane" al lancio del crack l'utente ha riscontrato la chiusura graduale della maggior parte delle applicazioni prima di decidere di resettare il tutto manualmente...........con l'apposito bottoncino...quando sono arrivato io ho notato che a pc acceso la luce verde era perennemente accesa e e di applicazioni sulla b. degli strumenti c'era solo la freccina del modem e il"launch appl." di nokia pc suite!!!!..... da qui il mio tentativo di disinstallare anydvd in mod provv.............e qui mi e' uscito il messaggione F.... the pirate etc etc................


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 18:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 7:35
Messaggi: 3
Località: Sardegna
Ok, lo ametto...mea culpa!!! :cry: :roll: :( Io l'ho beccato circa 1 mese e mezzo fa...e quindi non dalla versione di AnyDvd 5.1.0.1, ma dalla versione di AnyDvd 4.6.3.1 quando stavo facendo il backup di Resident Evil Apocalypse per mio figlio, perchè ormai ero stanco di lasciargli per le mani i dvd originali che colleziono con sacrificio e di cui ho dovuto già ricomprarne 4. Allora, ame è andata così: mi ha cancellato tutti gli mp3, mi ha disabilitato il task manager, non mi lasciava accedere al registro di sistema, non mi lasciava usare il ripristino di sistema, mi ha disabilitato i collegamenti che stanno sul desktop con i file .exe e gli stessi file .exe che stanno nella cartella C:\Programmi mi aprivano la finestra che ti chiede con quale applicazione desideri aprirli. Mi comparsa una bella finestrella che mi diceva in francese che mi stava distruggengo tutti i file .avi, .mp3 e .exe. Faceva anche altri danni che ora non ricordo neanche più. Ah proposito non mi lasciava neanche riavviare... quindi credo che danneggi anche il settore di boot visto che quando avviavo il pc ed arrivava alla fase in cui doveva caricare il SO ma invece di caricarlo si riavviava di nuovamente in continuazione sino ad arrivare sempre allo stesso punto. Tutto questo su windows xp professional sp2 aggirnato all'estremo e come antivirus Avast! Professional pure questo aggiornato all'estremo. Fortunatamente ho risolto il problema in 5 minuti: formattato e reinstallato il backup dell'intera partizione (fatto con norton ghost 2003 da floppy) che avevo fatto 2 giorni prima...e si, perchè io ho "brutta" abitudine di fare il backup della partizione almeno una volta a settimana sostituendola a quella vecchia. Recuperato anche la cartella con gli mp3 che stava su di un'altra partizione (e quindi non li avevo fortunatamente sovrascritti), con l'aiuto del programma di recupero file cancellati Active@Uneraser. Comunque intestardito dal fatto che il mio l'antivirus (Avast! Professional aggiornato all'estremo con il controllo anche dei file compressi) non me lo aveva segnalato, ho riscaricato il virus e ho fatto scansioni con altri 6 antivirus (norton, nod32, antivir, avg, mcafee, ed anche un altro) tutti straaggiornati e nessuno lo riconosceva neanche con un minimo di dubbio come virus. Ora riescono fortunatamente a riconoscerlo (o almeno avast! lo fa)! Comunque non lo trovavi solo sulle reti p2p ma anche nella rete www, bastava tu tu stessi cercando quel qualcosa legato a AnyDVD (questo almeno con la versione di AnyDvd 4.6.3.1).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 19:45 
il problema è che prima di rendere inoffensivo o quasi un virus q.no se lo deve beccare
e dato ke siamo tutti passibili io non lascio mai su pc dati importanti o cmq utili
da quando ci sono i masterizzatori dvd un bel verbatim da 70 cent e via
cmq uso antivirus, antispyware ed antitroyan per accorgermi di eventuali problemi
di solito riconoscono il virus ma non riescono ad eliminarlo, allora passo da regedit ed inoltre controllo con i tool free di essermene liberato

Rob


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 22:59 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 0:39
Messaggi: 25
Località: Wired
L'ho messo in download... ora lo controllo bene :) un mio parente mi ha tenuto una serata al telefono che si era preso sto coso almeno vedo cos'e' :)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 8:28 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 10:29
Messaggi: 15
Località: random crc32
credo che ormai la maggior parte degli antivirus lo riconoscano (anche se con nomi diversi); in ogni caso in rete sono descritte procedure x il ripristino manuale del sistema (non di eventuali file .com e .mp3 cancellati)
ciao

PS cosa può capitare a volte prendere le "medicine" sbagliate, diffidare dai "guaritori" :)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 14:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 7:35
Messaggi: 3
Località: Sardegna
Io all'inizio, visto che gli antivirus non lo riconoscevano avevo pensato che fosse più qualcosa del genere:
http://www.alground.com/news/news.php?page=149


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it