Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 14:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
hai provato a fare tutto con shrink? metti il dvd del lettore lo rippi tenendo menu extra e togli solo le lingue superflue

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2005, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 18:06
Messaggi: 9
Cita:
hai provato a fare tutto con shrink? metti il dvd del lettore lo rippi tenendo menu extra e togli solo le lingue superflue
con shrink viene una qualità da schifo, preferisco debuilder+cce

cmq prima di passarlo a rebuilder faccio sempre 1 passata con shrink per togliere lingue/sottotitoli che non mi interessano ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 8:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 settembre 2003, 23:07
Messaggi: 138
Località: Sardegna
Cita:
con shrink viene una qualità da schifo, preferisco debuilder+cce
DIPENDE DA CHI LO FA e come lo fa

se comprimi del 40% il problema è nell'UTENTE non nel programma

_________________
IL MIO BLOG:
PENSARE NON DANNEGGIA LA SALUTE
http://mauriziosat.blogspot.com/

LA MIA AMERICA
http://miaamerica.blogspot.com


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 19:01 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 18:06
Messaggi: 9
Cita:
Cita:
con shrink viene una qualità da schifo, preferisco debuilder+cce
DIPENDE DA CHI LO FA e come lo fa

se comprimi del 40% il problema è nell'UTENTE non nel programma
guarda...per me shirik comprime da schifo anche all'85% ;)

ho fatto shaolin soccer, e visto che dovevo ridurlo all'87% lo volevo fare con shrink, e nella scena iniziale quando fa svolazzare le foglie era inguardabile....quadrati ovunque in slow motion e leggermente visigbili a velocità normale.... con RB qualità stupenda ;)
(non credo che una compressione all'85% sia troppo ;) )

altre idee per i goonies?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2005, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 settembre 2003, 23:07
Messaggi: 138
Località: Sardegna
non lo sai che DUPLICARE LA SPAZZATURA ..................FA' MALE ALLA SALUTE???


in DVD SHRINK è stato implementato un DATABASE

per proteggere la cultura e la sanità mentale della popolazione senziente è stato deciso di SCORAGGIARE IN OGNI MODO ....la duplicazione della MERDA

per questo SHRINK si rifiuta di comprimere adeguatamente quel sotto prodotto di CONTRO CULTURA ORIENTALE .........CON ACCENTO NAPOLETANO :?: :?: ...........che risponde all'ORRIDO nome di .............shaolin soccer :wink:




ovviamente sto giocando al saccente 8)

ma è l'unica spiegazione sensata che mi viene in mente per quello strano comportamento

_________________
IL MIO BLOG:
PENSARE NON DANNEGGIA LA SALUTE
http://mauriziosat.blogspot.com/

LA MIA AMERICA
http://miaamerica.blogspot.com


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 0:08 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 18:06
Messaggi: 9
Cita:
non lo sai che DUPLICARE LA SPAZZATURA ..................FA' MALE ALLA SALUTE???


in DVD SHRINK è stato implementato un DATABASE

per proteggere la cultura e la sanità mentale della popolazione senziente è stato deciso di SCORAGGIARE IN OGNI MODO ....la duplicazione della MERDA

per questo SHRINK si rifiuta di comprimere adeguatamente quel sotto prodotto di CONTRO CULTURA ORIENTALE .........CON ACCENTO NAPOLETANO :?: :?: ...........che risponde all'ORRIDO nome di .............shaolin soccer :wink:




ovviamente sto giocando al saccente 8)

ma è l'unica spiegazione sensata che mi viene in mente per quello strano comportamento
ps... non era per me :P ...io "pretendo di meglio" :P 8)


a parte gli scherzi mi è capitato più volte che shrink in condizioni di molto movimento facesse questi scherzi, come nelle scene statiche tente a "fissare" troppo la parte ferma dando l'impressione di sfuocarsi addirittura (non so spiegarlo bene :( ), quindi non lo uso MAI per ricomprimere i miei films, ma solo per "ripulire" il tutto da quello che non mi interessa per poi passare a rebuilder che come qualità è impeccabile ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
Cita:
non lo sai che DUPLICARE LA SPAZZATURA ..................FA' MALE ALLA SALUTE???


in DVD SHRINK è stato implementato un DATABASE

per proteggere la cultura e la sanità mentale della popolazione senziente è stato deciso di SCORAGGIARE IN OGNI MODO ....la duplicazione della MERDA

per questo SHRINK si rifiuta di comprimere adeguatamente quel sotto prodotto di CONTRO CULTURA ORIENTALE .........CON ACCENTO NAPOLETANO :?: :?: ...........che risponde all'ORRIDO nome di .............shaolin soccer :wink: infatti sembra strano anche a me, con la compressione a 85 il film è praticamente uguale all originale sotto tutti i punti...




ovviamente sto giocando al saccente 8)

ma è l'unica spiegazione sensata che mi viene in mente per quello strano comportamento

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:16
Messaggi: 82
Località: Italia
Guarda giusto per te oggi ho provato a rippare i goonies giusto per vedere se riscntravo i problemi da te citati.....lho passato a shink...ho compresso un po i menu (50%) un po gli extra (50%) ho tolto l'english 5.1 il francese 2.0 (l english 4 lascialo che è il commento dei protagonisti se lasci il multiangolo) e tutti i sottotitoli stranieri e ho avuto una compressione sul film del 70%, ho masterizzato tutto e il film si vede alla grande e pure gli extra! E soprattutto non si blocca nulla....e guarda che no ho un televisore piccolo che imbosca le imperfezioni video... :wink:

_________________
Sogna come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire oggi.
- James Dean -


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it