Off topic mode on:
Se il PC va in freeze mentre non sta facendo un tubo dite ke sia grave?
E se me lo fa 3 volte al giorno oppure 1 volta ogni 3 giorni a seconda di come gli giri, pensate sia il caso di fare un salto sul sito della Dell?
Poco fa m' e' andato in freeze pure alla fine del boot, mentre caricava CPUCooL......
Off topic mode off.
___
Kaiousama wrote:
> Ho notato su Hydrogenaudio che hanno fatto un command line per utilizzare l'encoder della Ahead, ed anche che tu hai preparato un funzionalissimo
> installer; in pratica manca solo una gui ma che ne diresti di un bel link al pacchetto?
Questo sondaggio l' ho fatto apposta x vedere se valesse la pena di affiancare/sostituire Ivan & Menno a NeroEncode nelle mie racoclte.
Nel frattempo ho pubblicato l' installer nell' apposita sez di Hydrogenaudio: dopo un paio di minuti l' aveva gia' scaricato 7 persone.
...
Sperando ke non fossero gli agenti di altrettanti moderatori. ^^'
Kaiousama also wrote:
> Non potendomi permettere l'encoder della apple, utilizzo molto felicemente quello di Nero [...]
C' e' da dire ke il test fra encoder AAC venne fatto con ver vecchie di Nero (venne usato il 5.5) e FAAC (l' attuale 1.2 e notevolmente superiore rispetto a quella del test), pertanto lo scarto fra Nero & QTP Pro e' pressoke' inesistente.