Doom9 Italia
https://forum.doom9.it/

Nuovo ARCCOS versione 3 e Washer...
https://forum.doom9.it/viewtopic.php?t=10696
Pagina 1 di 4

Autore:  Pivello [ giovedì 7 aprile 2005, 15:41 ]
Oggetto del messaggio:  Nuovo ARCCOS versione 3 e Washer...

Come qualcuno già saprà, una settimana fà e uscita la terza versione dell'ARCCOS della Sony DADC; dopo il bluff della variante 'muffin' della versione 2 (gli smanettoni delle strutture mi hanno capito ;) ) e dei vari Puppetlock dal tipo 1 al 3 hanno finalmente fatto una nuova protezione, che opera anche a livello di pre e postcommands, impostando salti condizionati da variabili che si impostano se è presente l'errore della struttura sui titleset.
Dopo 2 giorni sono riuscito a farmi prestare un titolo (Un live di Metal olandese, pubblicato dalla Sony, preso da un mio amico maniaco del genere musicale) e ho fatto un paio di prove... il lavoro per la correzione dei PGC è abbastanza semplice, quindi lo ho implementato nella nuova versione 1.1.0.5 del DVD-Washer.

Dopo le mail di avviso dei legali della Sony, avevo pensato di tenere per me la nuova versione, ma dato il fatto che questo mio programma è nato come tools di ricostruzione struttura per i DVD danneggiati, ho pensato di condividerlo con voi (e poi ho tolto tutti i riferimenti a nomi, nick names e mail ;) ).

Questa nuova versione è ancora più semplice della precedente: ho implementato il detect automatico del motore per il DeCSS (riconosce se è attivo AnyDVD, DVD Idle Pro, ecc..); è automatica anche la selezione del metodo corretto di "pulizia", quindi non ci sono più le opzioni sul pannello.

C'è anche una prima routine sperimentale che dovrebbe tagliare in automatico le zone di buio "blanking areas" della versione 2.

Unico problema: non posso metterlo on-line su uno dei miei hosting (penso capiate il motivo).
Non inviatemi PM per farvi inviare questo programma; la versione precedente è stata scaricata 18400 volte, e non riuscirei a star dietro a tutte le richieste.
Se qualcuno ha un'area o un sito di appoggio dove posso mettere questa nuova versione, mi invii le coordinate FTP (o l'area di appoggio) via PM, così lo metto disponibile per tutti.

Ciao
Pivello

File temporaneamente disponibile su RapidShare:
http://rapidshare.de/files/1178055/DVD_Washer.zip.html

Mirror 1: http://digilander.libero.it/quicktimere ... Washer.zip
Mirror 2: http://www.tuttolatino.com/programmi/DVD_Washer1105.zip
Mirror 3: http://www.64k.it/andres/DVD_Washer.zip
Mirror 4: http://www.mondodvd.net/UpDownload-inde ... .0.5.phtml

Se qualcuno ha dei mirror per il file, lo prelevi pure da quì.

Autore:  VeRiS [ giovedì 7 aprile 2005, 15:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Gran bel lavoro Pivello :lol: Sei veramente unico !!!
Purtroppo io non ho una spazio proprio ma il mio consiglio e di aprire una casella e-mail free (ad esempio su www.walla.com ) con un nominativo fittizio e poi diffonderne la password di accesso. Così nessuno correrà rischi inutili e va fan...lo la SONY e il suo ARCOOS ver. 3:wink: .

Sei grande Pivello :wink:

Autore:  Cobra70 [ giovedì 7 aprile 2005, 16:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Io appoggio la decisione di Pivello e faccio una mia osservazione.

Possibile che i produttori di protezioni per i dvd siano così viscidi da minacciare legalmente le persone che altro non fanno che lavorare con le strutture dei dvd.

Perché uno non può studiare una struttura e implementare un sistema che la metta a posto????
Fare le protezioni è legale, ma come fanno a garantire la possibilità dell'utente di farer una copia di back-up del proprio originale.
Secondo me hanno tutti i diritti di fare tutte le protezioni che vogliono, ma devono obbligatoriamente permettere, anche a chi se ne intende poco, di poter usufruire del proprio diritto ad effettuare la copia di sicurezza.

Questo a prescindere dal fatto che, così facendo ci possono essere copie illegali.

E poi, la struttura di un dvd non può essere un marchio registrato. Se voglio farmi un mio dvd devo anche conoscere le strutture, altrimenti come faccio.

A questo punto potrebbero vendere confezioni di dvd originali contenenti sia l'originale che la relativa copia di backup senza aumentare i prezzi.
Comunque questo non può impedire a chinunque di studiare e lavorare con le strutture.

Questo è il mio pensiero.

Cobra70.

Autore:  figaroli [ giovedì 7 aprile 2005, 16:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Grandissimo! comq sta tranquillo che tutti i maggiori programmi di decryptazione ti seguiranno a ruota appena questa nuova arccos prenderà piede....se ci fossero dei tuoi equivalenti in campo medico!! ecco la malattia...ecco il vaccino...grande! :lol:

Autore:  Cobra70 [ giovedì 7 aprile 2005, 16:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Un'altra cosa.
Se sono così garantisti del loro diritto a proteggere il loro lavoro, cosa sacrosanta, perché non rinunciano a vendere qualsiasi tipo di supporto di massa come cd e dvd vergini, nonché qualsiasi masterizzatore atto a fare copie nonché tutti i programmi che servono esplicitamente a fare le copie dei cd/dvd protetti.

Solo originali con copia di backup inserita nella scatola in vendita.

Pensate che bello: basterebbe che rinunciassero a pochi milioni di miliardi di dollari di introiti (e sono stato basso) derivanti dalla vendita di cd/dvd, masterizzatori, programmi, memorie, hd e annessi e connessi, compresi diritti SIAE ecc... ecc... a vantaggio della loro garanzia che non esistano copie pirata.

E' così che si combatte la pirateria e si ristabilizza la legalità.

Altrimenti sarà sempre un pietoso piangere perché non guadagnano mai abbastanza... e anche molto o moltissimo per loro non è mai abbastanza.

Cobra70

Autore:  rob [ venerdì 8 aprile 2005, 0:00 ]
Oggetto del messaggio: 

mi iscrivo alla discussione per tenermi aggiornato

GRANDE PIVELLO

Rob

Autore:  digitalboy [ venerdì 8 aprile 2005, 8:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Un Disco remoto potrebbe andar bene per uploadare il tool?

Autore:  prospero0 [ venerdì 8 aprile 2005, 8:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re

Si potrebbe condividere con un programma di p2p io uso emule solitamente.

Saluti

Autore:  figaroli [ venerdì 8 aprile 2005, 12:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Mirc?

Autore:  majerle [ venerdì 8 aprile 2005, 13:32 ]
Oggetto del messaggio: 

se ha stessa legalita' di dvd43 o dvddecrypter te lo posso "ospitare" sul mio sito.
www.64k.it/andres
(e piu' specificatamente http://www.64k.it/andres/rippers.htm)

BHH

Pagina 1 di 4 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/