Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 9:03

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Niente di personale anche per me.
Io leggo un nick name e leggo i post che gli utenti mandano.
Non ho quindi nessun pregiudizio su nessuno. Nemmeno so con chi parlo.
Poi con il tempo, quando leggo molti messaggi imparo a conoscere le persone.

Anche Mauriziosat mi sembrava un burbero all'inizio, poi ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo per la competenza delle sue risposte, al di là di qualché post eticamente poco corretto.

Mi scuso se sono stato aggressivo... spero di imparare la lezione.
Solitamente non sono così... avrò ancora la colomba che mi pesa sullo stomaco.

Per quanto concerne Pinnacle non l'ho mai usato. Non sono proprio in grado di aiutarti. Troverai certamente gente più competente di me in materia che ti saprà dare una mano e anche un braccio.

Cobra70


Top
   
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 novembre 2004, 12:52
Messaggi: 6
Cita:
ho fatto tutto quello che mi è stato suggerito....ho estratto i file che mi servivano (erano le sigle del dolby digital) facendo il backup, ho rinominato i file in mpeg e difatti diventano file che possono essere aperti con media players.... questi file li ho importati su pinnacle studio 9 plus perchè volevo inserirli in un mio filmato amatoriale.....ma non appena inserisco il file sulla timeline il programma mi da errore e si chiude......
Ciao survivor,
ho usato un paio di volte per brevi filmati P9, non sono molto esperto, ti dico la mia valutazione sul problema, anche se sembra molto banale:
- Pinnacle importa i filmati in modalità avi o mpeg, ad esmpio io preferisco importare già in mpeg per ragioni di peso, però molti importano in avi. Sulla timeline se provi ad inserire un mpeg sopra un avi il programma credo che abbia dei problemi per l'incompatibilità del formato, in seguito, durante la fase di rendering, non riuscirebbe a gestirli, secondo me. Valuta eventualmente questo suggerimento e verifica se per caso vi sono i due formati in conflitto.

Ciao a tutti


Top
   
 Oggetto del messaggio: purtroppo no.....
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 13:11 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
i 2 file che inserisco sulla timeline sono entrambi in mpeg2 con lo stesso fps (25).....quindi....!!! Mentre se inserisco un file in mpeg 2 con fps diverso dal secondo in quel caso il programma non mi permette di inserirlo perchè mi avvisa che la frequenza dei fotogrammi è diversa....invece nel primo caso come detto, il programma va in errore e si chiude!!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it