Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 8:41

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Cita:
Caro COBRA 70 io ho fatto la prova ad usare SHRINK ma non avendo ottenuto quello che Maurizio mi aveva suggerito mi ero limitato a chiedere ulteriori chiarimenti....
Certo che se ti dicono di andare al mercato a fare la spesa e non ti dicono che per andarci devi camminare da casa tua fino al mercato, o omettono di dirti che per uscire di casa devi anche aprire la porta, chiedere chiarimenti è d'obbligo.
Da soli non è proprio possibile arrivarci. Su questo punto non posso darti che ragione.
A proposito, ti suggerisco di metterti le scarpe perché non vorrei che trovassi difficoltà a camminare a piedi scalzi.
Un'ultima cosa. Per camminare bisogna mettere un piede davanti all'altro e muovere le braccia al fine di mantenere l'equilibrio.
Se poi hai bisogno che scenda un po' più nel dettaglio non hai che da chiedere.

Lo so che sto diventando polemico, ma non ce la faccio a passare sopra a certe cose.

Cobra70


Top
   
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:07 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
ogni tanto il silenzio è d'oro!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Cita:

Lo so che sto diventando polemico, ma non ce la faccio a passare sopra a certe cose.
Cobra70
In parte sono daccordo con te,piu volte è stato detto chiaramente che prima di chiedere occorre usare il tasto cerca e "sfruttare" le guide del sito ,fra le altre cose utilissime,ed hai fatto bene a segnalarlo,ma adesso la cosa si sta facendo un po lunga, ed un topic che "forse" avrebbe potuto essere utile anche ad altri ora di sicuro non lo è piu.
PER SURVIVOR
Il discorso non è chi c...o siamo,ci sono le regole del forum e devono essere rispettate,questo semplicemente per una migliore "leggibilità " ,che è a vantaggio di tutti,compreso te,prova a pensare a qualcuno che cerca nel forum shrink e trova questo post,non penso che gli sarà molto utile è per questo che noi moderatori non ci stanchiamo di ripetere le stesse cose.

Ora consiglierei di darci tutti una calmata,anche perchè il forum ha bisogno di ognuno di noi per migliorare (e questa la voglio fra le frasi storiche,insieme alla firma ormai non piu leggibile di Sherpya :mrgreen: ).


Top
   
 Oggetto del messaggio: altro problema......cobra permettendo
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:14 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
ho fatto tutto quello che mi è stato suggerito....ho estratto i file che mi servivano (erano le sigle del dolby digital) facendo il backup, ho rinominato i file in mpeg e difatti diventano file che possono essere aperti con media players....adesso pero'....sperando che la domanda non sia banalissima (anche se per cobra e company la banalità è molto relativa) questi file li ho importati su pinnacle studio 9 plus perchè volevo inserirli in un mio filmato amatoriale.....ma non appena inserisco il file sulla timeline il programma mi da errore e si chiude.....come mai?grazie.....se la domanda è troppo banale evitatevi i soliti sermoni....leggete altri post, ringrazio solamente chi mi vuole dare un aiuto come cyborg.


Top
   
 Oggetto del messaggio: X DONNY
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:18 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
Ringrazio donny per le parole sensate, capisco quello che dici, ma certamente il caro Cobra 70 invece di fare il saputello, poteva rispondere come hai fatto tu invece di eccedere nelle polemiche.....certamente altri mi hanno risposto senza fare tutte ste polemiche inutili.


Top
   
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Cita:
questi file li ho importati su pinnacle studio 9 plus perchè volevo inserirli in un mio filmato amatoriale.....ma non appena inserisco il file sulla timeline il programma mi da errore e si chiude......
Questo è un lavoro per Sack72 (è lui il tecnico di Pinnacle) ,proviamo a farne le veci ,il programma è aggiornato con le ultime patch ? ,se provi a fare lo stesso con un altro programma il risultato è il medesimo ?.

p.s. le domande banali sono anche il mio forte :wink:

_________________
Un amico non lo si perde quando lo si lascia ma quando lo si dimentica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:29 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
bè purtroppo non ho altri programmi, anche perchè mi trovo benissimo con pinnacle, il quale è aggiornato all'ultima patch, comunque grazie x l'interessamento.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Cita:
bè purtroppo non ho altri programmi, anche perchè mi trovo benissimo con pinnacle, il quale è aggiornato all'ultima patch, comunque grazie x l'interessamento.
Posta il problema su http://forum.doom9.it/viewforum.php?f=13
sarà piu facile ottenere una risposta su pinnacle .
Ciao

_________________
Un amico non lo si perde quando lo si lascia ma quando lo si dimentica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Oggi è meglio che evito di rispondere.
Alla luce di quello che scrive Donny non sto costruendo un forum utile.
Quando sto zitto e spero che domani mi alzerò con una vena meno polimica e più collaboratrice.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio: ecco...
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 23:57
Messaggi: 16
caro cobra mi dispiace x quello che è successo, penso che abbiamo sbagliato entrambi e di certo non abbiamo dato un contributo al forum.Sarà per la prossima volta.Niente di personale comunque.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it