Ciao a tutti,
prima cosa mi dispiace di cuore per i post vecchi io vivevo sui post vecchi e tutto quello che ho imparato sul video digitale lo devo a voi...
Mi dispiace che dovrete rispondere di nuovo a domande fatte già 1000 volte........
Tra queste vi era anche questa che avevo fatto e che sbadatamente anche io non ho "becappato"
e quindi devo rifarvela!
Allora con la mia videocamera e con studio 9 mi monto per mesi i miei bei filmini amatoriali....alla fine dopo mesi di lavoro con Studio 9.4 vado a creare il DVD.....
Risultato tutte le volte, in un punto a caso del filmino, mi appare uno spixellamento verde per una frazione di secondo.....
Pensavo fosse dovuto a qualche processo che parte nel mio PC allora con il task manager li ho chiuso tutti prima di fare il rendering....ma lo fa ancora!
Ci sta che il mio AMD 2.4MHz di età 2 anni NON ce la faccia a fare 5 ore di rendering senza perdere qualcosa?
E' veramnete noioso lavorare mesi, curare dettagli come volumi e effettini e poi fatto il DVD trovarsi questo disturbo!
Il problema è che per trovarlo tutte le volte devo guardare tutto il DVD fatto......e diventa stressantissimo!
Scommetto che mi consiglierete di fare la fase di rendering con un altro SW.....quale? e come lo importo il progetto da Studio9 al nuovo SW?
Grazie mille!
Fighters