Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 8:08

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Quali sono i migliori supporti (durata, prezzo, qualità...etc)?
TDK DVD-R 17%  17%  [ 5 ]
TDK DVD+R 0%  0%  [ 0 ]
Verbatim DVD-R 53%  53%  [ 16 ]
Verbatim DVD+R 30%  30%  [ 9 ]
Voti totali: 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 14:01 
voto verbatim schumacher :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 aprile 2004, 20:04
Messaggi: 18
Località: Zion
Scusate ma allora quelli fatti in india sono ciofeche?beh dai per foruna fino ad adesso ho sempre preso quesit :shock: :shock: ..adesso so perchè costavano meno :cry: :cry:
Quindi meglio singapore o giappone o al limite taiwan?Posso trovarli in rete?

_________________
Penso Che Il Mondo Sia Un Enigma Benigno, Che La Nostra Follia Rende Terribile Perchè Pretende Di Interpretarlo Secondo La Propria Verità.
##Umberto Eco-Il Pendolo Di Foucault##


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 12:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Su Singapore e Giappone quoto in pieno.
Personalmente ritengo decisamente migliore quelli Made in India che quelli Made in Taiwan.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 aprile 2004, 20:04
Messaggi: 18
Località: Zion
Cita:
Su Singapore e Giappone quoto in pieno.
Personalmente ritengo decisamente migliore quelli Made in India che quelli Made in Taiwan.

Cobra70
Cioè ti spiego,pago 70 cents quelli prodotti in india,senza spese aggiuntive..mentre se prendo altri,forse taiwan(devo controllare),ai centri commerciali o in negozio li pago 1¤ e qualcosa.Cioè alla fine quei soldi in più valgono la pena?Non vorrei ritrovarmi fra due anni con un dvd illeggibile(vedi princo o altre marche che ho preso sconosciute).. :wink:

_________________
Penso Che Il Mondo Sia Un Enigma Benigno, Che La Nostra Follia Rende Terribile Perchè Pretende Di Interpretarlo Secondo La Propria Verità.
##Umberto Eco-Il Pendolo Di Foucault##


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 19:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
@ THEMATRIX
Cita:
Cioè ti spiego,pago 70 cents quelli prodotti in india,senza spese aggiuntive..mentre se prendo altri,forse taiwan(devo controllare),ai centri commerciali o in negozio li pago 1¤ e qualcosa.Cioè alla fine quei soldi in più valgono la pena?Non vorrei ritrovarmi fra due anni con un dvd illeggibile(vedi princo o altre marche che ho preso sconosciute)..
Cioè, ti spiego io.
Non è questione di quali dvd prendi, MA DOVE li prendi.
Se acquistassi dvd a 70 cent/Euro li prima domanda che mi pongo è: come fanno a vendermi dei dvd che costano MENO della tassa SIAE che deve essere caricata sul costo di un dvd. Non so se mi spiego.
Se guardi bene nei supermercati, si trovano quasi solo 2 tipologie di DVD (parlo sempre di Verbatim). Quelli made in Taiwan e quelli Made in India.
Il prodotto è sostanzialmente il medesimo di quello che compri tu, ma chi te lo vende guadagna pro disco forse di più di quello che lo paghi al supermercato, perché non paga la tassa SIAE e a volte nemmeno l'IVA.

La differenza la cercherei in questo giochetto, piuttosto che nell'effettiva differenza qualitativa.
Poi si trovano anche quelli più belli.
Quelli MADE IN SINGAPORE (ma è praticamente impossibile trovarli in confezioni differenti da pezzi singoli con custodia) e quelli MADE IN JAPAN (TY) che sono i PASTEL (ma SOLO nelle confezioni da 5) perché già le PASTEL da 10 sono CMC (Made in Taiwan).

Spero di essere stato chiaro.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 aprile 2004, 20:04
Messaggi: 18
Località: Zion
Ok io nn intendo che li compro da un mio amico..li compro su un sito on-line che però è vicino a me e non pago spese di spedizione..tutto qua.Cmq grazie dell'aiuto :wink:

_________________
Penso Che Il Mondo Sia Un Enigma Benigno, Che La Nostra Follia Rende Terribile Perchè Pretende Di Interpretarlo Secondo La Propria Verità.
##Umberto Eco-Il Pendolo Di Foucault##


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it