Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 15:11

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Volete una sezione separata del forum dedicata al DVD bacup?
95%  95%  [ 21 ]
No 5%  5%  [ 1 ]
Voti totali: 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 21 settembre 2002, 8:03 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2002, 19:22
Messaggi: 13
Con Kaiousama ci si stava chiedendo se nn era il caso, visto il numero di persone (me compreso) sempre più alto che si cimentano nel mondo del DVD backup, di nn aprire una sezione separata e dedicata del FORUM.
Rispondete numerosi al sondaggio così al più presto avremo la sezione dedicata.
Ciao.
*coogh*


Top
   
MessaggioInviato: sabato 21 settembre 2002, 9:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 19:35
Messaggi: 50
Località: Fairy Land
Cita:
Con Kaiousama ci si stava chiedendo se nn era il caso, visto il numero di persone (me compreso) sempre più alto che si cimentano nel mondo del DVD backup, di nn aprire una sezione separata e dedicata del FORUM.
Troviamo un moderatore papabile, e poi ne riparliamo ok? :) Anche se i risultati del sondaggio fossero positivi, senza un responsabile, la sezione non avrebbe luogo! :? Che comincino a presentarsi i candidati volontari.... :wink:

_________________
Anata no tsugi no kawaii yume tte mou tsukuteru

Windtears, Kodomo Kawaii.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 settembre 2002, 16:37 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2002, 19:22
Messaggi: 13
Penso che quello che dici riguardi... i moderatori!
A me è stato chiesto da Kaiousama di lanciare il sondaggio nel forum. E così ho fatto. La mia modesta opinione è però contraria alla tua, senza nulla volerti togliere: prima cerco di capire se sia una cosa utile avere una sezione separata, in modo da rendere più fruibile il servizio e l'utilità fornita dal forum (anche nell'interesse di chi al dvd backup proprio nn è interessato in modo da nn dover spartire la sua sezione con quella degli altri), una volta stabilito questo trovo il moderatore. E solamente dopo, sottolineo il dopo, creo la sezione indipendente.
CMQ, fate vobis.
Certo che un piccolo click su sì o no, nn costa nulla.
A voi...
*coogh*


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 settembre 2002, 18:29 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 23:43
Messaggi: 87
Località: persistent web life form
calando dall'alto del trono che mi si confa :shock:
spendo 2 parole sull'argomento:
@windtears

ragazzo mio, perchè questo accanimento? il sondaggio (con esito scontato, ndr...) di coogh ci puo' stare IMHO... davvero abbiamo bisogno di maggior supporto per il DVD burning in generale :)

@coogh
credo che un buon DVD-burning power user lo troveremo con facilità
magari lo arruoliamo proprio in questo post, no?

enjoy
ah! dimenticavo... : make love, not war :P

_________________
Votate anche voi! Facciamoci 2 risate...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 settembre 2002, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 20:09
Messaggi: 35
Località: Hi no Yama
Cita:
calando dall'alto del trono che mi si confa
Uscendo dalla nebbia oscura che mi avvolge 8) sussurro:

Io penso che la sezione dvd authoring sia utile farla perchè adesso come adesso coloro a cui interessa questo settore si trovano un pochino ghettizzati e costretti a postare in generale o niubbi.
Io ho consigliato a coogh di fare il sondaggio perchè credo sia la persona giusta, se poi gli piace anche l'idea di moderare ha il mio pollice verde (no, forse era il semaforo, vabbè non importa)

Buon voto, spero siate tanti perchè è un argomento vastissimo ed abbastanza a sè stante.

And if you want to make war, stay away from my bedroom :P

_________________
"Lo scoprire consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato" Albert Szent-Györgyi von Nagyrapolt


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 settembre 2002, 3:30 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 0:39
Messaggi: 25
Località: Wired
Gia' vi ho capito... frullate frullate... ma stavolta se non mi sponsorizzate un masterizzatore dvd non ve la apro .. hihihi :twisted:
ovviamente scherzo! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 settembre 2002, 10:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 19:35
Messaggi: 50
Località: Fairy Land
Cita:
La mia modesta opinione è però contraria alla tua, senza nulla volerti togliere:
Ci mancherebbe! :D Questo e' un forum democratico!^^
Cita:
prima cerco di capire se sia una cosa utile avere una sezione separata, in modo da rendere più fruibile il servizio e l'utilità fornita dal forum (anche nell'interesse di chi al dvd backup proprio nn è interessato in modo da nn dover spartire la sua sezione con quella degli altri), una volta stabilito questo trovo il moderatore. E solamente dopo, sottolineo il dopo, creo la sezione indipendente.
Certo che un piccolo click su sì o no, nn costa nulla.


Be' anch'io come babaz davo per scontato l'esito del forum, tutto qui! :?
E francamente, visto come avevo infarcito di smiles il post, credevo aveste capito tutti quanti che la mia era solo una sottile spinta alle candidature, giusto per avere il tempo di testare il futuro moderatore! :D
Se tutti avete compreso male il tono del mio discorso, me ne scuso... a proposito, non prendertela per i pochi voti: mi sembra di capire che sondaggi non risquotino successo; nella sezione encoding c'e' un sondaggio fin dalla nascita del forum e non l'hanno votato che in 20 su 200 iscritti! :cry:

Per Babaz: accanimento il mio? :roll: Quando saro' davvero infervorato vedrai di cosa sono capace! :twisted: Qui era solo una velatissima spinta a farsi avanti! :wink: Per adesso, viste le risposte, saresti in grado di proporre (come moderatore authoringDVD) qualcuno confidando nelle capacita' e nelle conoscenze espresse? Io credo proprio di no! :wink:

Per coogh: ah, nel sondaggio backup e' scritto senza 'k', potresti correggerlo? 8)

_________________
Anata no tsugi no kawaii yume tte mou tsukuteru

Windtears, Kodomo Kawaii.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 settembre 2002, 11:44 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2002, 19:22
Messaggi: 13
Bè ragazzi... che dire... L'importante è parlarne!!!
Io penso, anche egoisticamente visto che è la cosa in cui più spendo il mio tempo, che il DVD backup meriti una sezione a sè.
Il moderatore? Bè, visto che mi è stato chiesto, lo farei volentieri. Con una piccola precisazione, xò: nn l'ho mai fatto perciò mi deve essere spiegato nello specifico quali sarebbero i miei compiti.
Per il resto, buona volontà nn mi manca e quindi mi metto a disposizione.
A voi, ancora una volta!
*coogh*


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 settembre 2002, 19:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 luglio 2002, 19:35
Messaggi: 50
Località: Fairy Land
L'ermeneutica non e' una scienza esatta, ma alla fine da' sempre i suoi frutti! :D Btw, per fare il moderatore ci vogliono, come hai gia' accennato tu, buona volonta' e disponibilita', piu' un minimo di conoscenze in materia (ovvio!^^) e la voglia/forza di sedare rivolte/proteste senza ricorrere allo spargimento di s.. ehm, no... volevo dire con prontezza e sorriso sulle labbra! Come questo: :twisted: ! :wink:

_________________
Anata no tsugi no kawaii yume tte mou tsukuteru

Windtears, Kodomo Kawaii.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2002, 16:32 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 16:09
Messaggi: 3
Salve a tutti questo è uno dei miei primi post
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti i responsabili di questo sito (e ovviamente del forum) per l'ottimo lavoro svolto, alquanto professionale. E visto che ci sono colgo l'occasione per dire la mia riguardo a questo sondaggio.
Beh sicuramente il dvd authoring è un campo che ha bisogno di una propria sezione, data la vastità dell'argomento e dei quesiti che ne possono derivare. Forse i masterizzatori dvd non sono ancora così diffusi come quelli cd-r, penalizzando così l'attenzione che potrebbe ricevere questa sezione, ma è solo una condizione momentanea, dato che il dvd sarà di certo il supporto che la farà da padrone negli anni a venire, magari quando i prezzi cominceranno a calare e le prestazioni ad aumentare. E' nostro dovere quindi proporci un pò come pioneri in questa corsa all'oro, in modo da poter essere poi considerati come il vero punto di riferimento quando il dvd backup prenderà il sopravvento su tutti gli altri sistemi, quali vcd, svcd (magari il divx è un discorso a parte).
Saluti a tutti
Nbkm


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it