Doom9 Italia

Forum Italiano di Doom9
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:55

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 20:30 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 14:33
Messaggi: 8
Ciao ragazzi,dal titolo penso che si capisca che ho un problema nel mettere un file divx da 722 mb in un cd traxdate da 900mb e' come se non lo riconoscesse,infatti mi dice che il cd e' da 702 mb e il file da 722 non c'entra,come faccio?
Grazie...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 21:05 
devi impostare l'overburn del mast

Rob


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 21:09 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 14:33
Messaggi: 8
Cita:
devi impostare l'overburn del mast

Rob
Grazie della risposta,ma il mast e' all'interno del portatile acer,come lo imposto? tramite il programma nero 6?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 8:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Inoltre l'overburn non sempre è possibile,dipende se il masterizzatore lo permette
http://www.alientech.it/masterizzare/nero/overburn.htm

Ciao

_________________
Un amico non lo si perde quando lo si lascia ma quando lo si dimentica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
No, scusate, ma sembra che non si sappia come viene identificato un cd da 90 minuti.
Anche i cd da 90' e persino quelli da 100' vengono identificati come cd da 80 minuti. Non tutti, perché alcuni sono identificati come 11-12 minuti circa, ma sono così sporadici.
Il cd da 90 può essere registrato a più di 80 minuti se il mast permette l'overburning. Quanto di più rispetto agli 80' minuti, dipende anche questo dal masterizzatore. Nero ha un programma di test (più o meno affidabile) che verifica se e quanto il mast riesce a fare overburning. Chiaramente non è solo questione del mast ma anche del disco. Il fatto che sia da 90 non significa che con quel mast possa essere registrato effettivamente fino a 90'.
L'impostazione dell'overburning la puoi fare con Nero. Devi impostarlo prima di masterizzare il disco.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 11:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Cita:
No, scusate, ma sembra che non si sappia come viene identificato un cd da 90 minuti.
Anche i cd da 90' e persino quelli da 100' vengono identificati come cd da 80 minuti. Non tutti, perché alcuni sono identificati come 11-12 minuti circa, ma sono così sporadici.
Il cd da 90 può essere registrato a più di 80 minuti se il mast permette l'overburning. Quanto di più rispetto agli 80' minuti, dipende anche questo dal masterizzatore. Nero ha un programma di test (più o meno affidabile) che verifica se e quanto il mast riesce a fare overburning. Chiaramente non è solo questione del mast ma anche del disco. Il fatto che sia da 90 non significa che con quel mast possa essere registrato effettivamente fino a 90'.
L'impostazione dell'overburning la puoi fare con Nero. Devi impostarlo prima di masterizzare il disco.

Cobra70
Non è quanto ho scritto ? :?:

_________________
Un amico non lo si perde quando lo si lascia ma quando lo si dimentica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 11:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Scusa Donny, non mi riferivo al tuo intervento, bensì a quello di midnightsun sull'identificazione del cd, in quanto lui asserisce che un disco identificato con 702MB e un cd da 80 minuti. Questo non è necessariamente vero.

Tanto che c'ero ho aggiunte delle delucidazioni sull'overburning.

Cobra70


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 12:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 12:51
Messaggi: 200
Località: Bergamo
Cita:
Scusa Donny, non mi riferivo al tuo intervento, bensì a quello di midnightsun sull'identificazione del cd, in quanto lui asserisce che un disco identificato con 702MB e un cd da 80 minuti. Questo non è necessariamente vero.

Tanto che c'ero ho aggiunte delle delucidazioni sull'overburning.

Cobra70
Tanquillo,sono io che sono in palla,volevo mettere la faccina che ride ed ho messo il punto di domanda .
:wink:
Ciao

_________________
Un amico non lo si perde quando lo si lascia ma quando lo si dimentica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 13:37 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 14:33
Messaggi: 8
Cita:
Cita:
Scusa Donny, non mi riferivo al tuo intervento, bensì a quello di midnightsun sull'identificazione del cd, in quanto lui asserisce che un disco identificato con 702MB e un cd da 80 minuti. Questo non è necessariamente vero.

Tanto che c'ero ho aggiunte delle delucidazioni sull'overburning.

Cobra70
Tanquillo,sono io che sono in palla,volevo mettere la faccina che ride ed ho messo il punto di domanda .
:wink:
Ciao
Credo che il problema sia nel mio masterizzatore,in quanto nelle proprieta' di nero mi dice che non supporta l'over..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 13:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 febbraio 2004, 13:35
Messaggi: 94
Se non supporta overburning NIENTE DA FARE.
Anche con un disco da 5000 ore (se mai esistessero), le possibilità di ottenere il risultato è NULLO.

Ti conviene farlo fare a qualcuno che ha un mast più flessibile.

Cobra70


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it