Doom9 Italia
https://forum.doom9.it/

Regole della sezione (in continuo aggiornamento)
https://forum.doom9.it/viewtopic.php?t=6928
Pagina 1 di 1

Autore:  _YuSaKu_ [ giovedì 12 febbraio 2004, 1:03 ]
Oggetto del messaggio:  Regole della sezione (in continuo aggiornamento)

1 - Cercate di essere chiari nelle vostre domande. Non fate domande banali del tipo: "Non mi parte AviSynth, perché mi succede questo?" Cerchiamo di non essere criptici sia nelle domande ma anche nelle risposte.

2 - Postate i vostri script AVS; la lettura dello script (o di una parte) che state/volete utilizzare sarà utile per cercare di risolvere eventuali problemi o discussioni e commenti su eventuali opzioni da eseguire.

3 - Quando postate uno script usare il tag giusto. Esiste il tag code tra parentesi quadre. Postate il vostro script tra i 2 tag (il secondo deve avere la barra / per chiudere la parte relativa allo script. Il risultato sarà il seguente:
Codice:
AviSource("percorso_del_file\clip.avi")
4 - EVITATE ASSOLUTAMENTE DI SCRIVERE CON LE ABBREVIAZIONI DA SMS Oltre a rendere la lettura particolarmente pesante è un modo inutile di scrivere. Non siete limitati a 160 caratteri (oddio, c'é un limite anche al numero di caratteri in un post, ma si spera che 10000 caratteri possono bastare).

5 - Usate dei subject (titoli) peri i vostri post chiari e precisi. Niente generalismi o titoli del tipo "AIUTO!" e basta.

6 - USATE LA FUNZIONE CERCA Spesso molte domande hanno già trovato una risposta in precedenza ed è abbastanza inutile ripeterle ciclicamente. Usate la funzione di ricerca del forum per favore.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/